> > Gli alimenti di soia a Palermo

Gli alimenti di soia a Palermo

Soia Palermo

Che tu sia un vegetariano, un vegano, un appassionato di cibi crudi o solo un viaggiatore affamato alla ricerca di opzioni salutari, ottenere prodotti di soia a Palermo, città più grande e più cosmopolita della Sicilia, dipende da quali mercati asiatici e ristoranti asiatici visitate.   ...

Soia Palermo 300x225 Che tu sia un vegetariano, un vegano, un appassionato di cibi crudi o solo un viaggiatore affamato alla ricerca di opzioni salutari, ottenere prodotti di soia a Palermo, città più grande e più cosmopolita della Sicilia, dipende da quali mercati asiatici e ristoranti asiatici visitate.

Mercati asiatici

Se state cucinando per voi stessi e siete alla ricerca di prodotti di soia come il tofu, il latte di soia, miso e tempeh, considerate la visita di questi due mercati di Palermo: il mercato asiatico Di Vethanayagam e Unica Mini Market, entrambi distano 3 minuti l’uno dall’altro . I negozi non hanno un sito web, ma sono entrambi contattabili per telefono.

Mercato asiatico Di Vethanayagam
Via dello Spezio, 2, 90139
Palermo, Italia
+39-091-33-50-68

Unica Asian Mini Market
Via Ugo Bassi, 41, 90139
Palermo, Italia
+39-091-612-4438

Ristoranti asiatici

Se siete semplicemente alla ricerca di un ristorante che serva piatti con prodotti a base di soia, prendete in considerazione di visitare uno dei numerosi ristoranti asiatici di Palermo, anche se è difficile ottenere elenchi di ristoranti cinesi a Palermo, aggiornati minuto per minuto. Frommer dice che la cucina cinese è una delle offerte più popolari straniere della città; si può ordinare tofu piccante o “ma po doufu” nei ristoranti come Shanghai o Hong Kong. Mikado, un ristorante giapponese a Palermo, ha un menù in linea.

Mikado
Via Antonio De Gregorio, 5/7,
90143 Palermo
www.mikadodifujioka.com

Un’altra opzione:

Chiedete al vostro concierge o alla vostra guida, indicazioni per raggiungere uno dei negozi alimentari di salute della città, conosciuto come “erboristeria,” dove si può essere in grado di trovare sostituti per la carne di soia. Ci sono anche supermercati – tra cui la rinomata catena Esselunga – che hanno una discreta scelta di opzioni di soia. Infine, non esitate a contattare gente del posto, come ad esempio le persone che conducono “tutti-vegetariani” tour di Sicilia, per suggerimenti su dove trovare prodotti di soia.